CRI Castiglione della Pescaia

cri_clcdpCome volontari del soccorso sentivamo la necessità di rimanere vicini alla nostra gente anche nel web. L'orgoglio di esserci, di lottare per la vita ed il nostro impegno e ideale ha voluto intensamente questo spazio che vi doniamo e ci doniamo. Il Comitato Locale CRI di Castiglione della Pescaia presenta al mondo le proprie attività, strutture, strumenti ed in particolare i propri volontari, uomini e donne della CRI. Grazie a tutti.

 

Punta Ala Water Sport

pawsPunta Ala Water Sport si occupa prevalentemente di noleggio gommoni. Inizialmente scuola di windsurf e di vela ha mantenuto questa sua caratteristica ampliando l'offerta con prodotti innovativi. Alcuni trainabili garantiscono il divertimento di grandi e bambini: chariot, swoop e banana vi aspettano con fuoriscia entusiasmanti e spettacolari, grazie alla maestria dei driver di PAWS, ma soprattutto la passione sfrenata prima per il windsurf e adesso per il kite hanno portato a Punta Ala il wake in tutte le sue forme: wake board, Wake surf e Wake Skate. Scoprite nel sito questo nuovo modo di sciare sull'acqua attraverso le immagini ed i video che PAWS ha allestito appositamente per gli appassionati di questa nuova disciplina e soprattutto per te che in spiaggia non riesci a rimanere sotto un ombrellone e vuoi divertirti con lo sport. PAWS ti aspetta.

 

Olpeforme - ArtigianArte

Olpeforme_sitoIncontriamo per strada Massimo Rosadoni mentre si appresta ad aprire la sua "Bottega" di Castiglione della Pescaia. Entriamo assieme e subito rimaniamo affascinati dall'atmosfera che ci avvolge. Quando artigianato e arte si fondono assieme garantiscono qualità e originalità, il pensiero nasce spontaneo valutando i prodotti già pronti ovunque disposti nel laboratorio. Massimo si mette al tornio, mette su un pezzo di creta ed inizia la lavorazione di un nuovo oggetto mentre ci intrattiene parlandoci con orgoglio della sua attività che svolge da 30 anni. Le parole scorrono piene di significati, nutrite dei nostri muti consensi, mentre inconsapevolmente le nostre mani seguono i movimenti al tornio. Ci dimentichiamo dei nostri impegni immersi nella crezione visiva; Massimo plasma una forma che emette il primo vagito dopo appena due minuti di carezze. Tutte le nostre emozioni abbiamo cercato di esprimerle nel sito web che abbiamo realizzato a Olpeforme, abbiamo usato tutti i mezzi a nostra disposizione, anche se certi che l'assistere direttamente al lavoro di Massimo potrà compensare con molta più passionalità un'esperienza unica.

 

Il Covo del Tiburzi

Miniatura_CDTIl Covo del Tiburzi, arceria in Castiglione della Pescaia, per sopravvenute necessità commerciali, cambia veste. Passando al commercio elettronico fornirà attrezzature ed abbigliamento ai propri clienti a prezzi concorrenziali.

Presto on line

 

Pagina 1 di 3

<< Inizio < Prec 1 2 3 Succ > Fine >>